Calcio a 5, Angelana con la testa ai play-off, passa il Civitella

Sconfitta indolore per l’Angelana al Palaitis. I ragazzi di Pergalani perdono infatti la seconda partita della stagione

Calcio a 5, Angelana con la testa ai play-off

Calcio a 5, Angelana con la testa ai play-off, passa il Civitella

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Sconfitta indolore per l’Angelana al Palaitis. I ragazzi di Pergalani perdono infatti la seconda partita della stagione in campionato e lo fanno nell’ultimo turno della regular-season contro il Civitella Sicurezza Pro. Angelana già con la testa rivolta ai play-off, al via fra due settimane, in un campionato dove i verdetti sono stati già definiti da tempo. Diversi gli uomini rimasti al riposo per i giallorossi di Pergalani, usciti sconfitti con il punteggio di 4-7 fra le mure amiche. Da segnalare fra i giallorossi, la tripletta personale di “China” Perrotti. CRONACA. Partono fortissimo gli ospiti che vanno in vantaggio subito di due reti. Segnano Ballesta al 5′ e Savini al 6′. Angelana subito costretta ad inseguire, cosa rara in campionato al Palaitis. I ragazzi di Pergalani provano a reagire subito e al 9′ Matteo Bei, buono il suo momento di forma, accorcia le distanze: 1-2. Il Civitella non demorde e continua ad attaccare, Angelana che si difende bene e riparte, ma sono gli ospiti a realizzare di nuovo: al 13′ Bonsignore batte ancora Carpinelli, 1-3.

Angelana stordita e molto imprecisa sotto porta, così Bonsignore colpisce di nuovo, al 15′ ospiti avanti 1-4. Di Pietro realizza addirittura il gol del 1-5 al 18′. Perrotti accorcia allo scadere e realizza la rete del 2-5, risultato sul quale si conclude la prima frazione. Nella ripresa l’Angelana parte con un altro piglio, palo di Bebetinho al 5′, grande parata su bel tiro di Rosselli al 7′. Civitella Sicurezza Pro in giornata di grazia decisa a non concedere nulla all’avversario. Al 14′ Di Pietro porta a 6 le marcature ospiti. Poi è “China” Perrotti che realizza il gol del 3-6. Padroni di casa con il portiere di movimento ed è sempre il brasiliano a segnare la quarta rete giallorossa. Ballesta la chiude allo scadere. Finisce 4-7 per gli abruzzesi. Angelana ai play-off. Il primo turno, andata e ritorno, è in programma per il 16 e il 23 aprile. Prima gara in trasferta per la squadra di Santa Maria degli Angeli, avversario non ancora svelato.

TABELLINI

ANGELANA: Carpinelli, Carini, Reitano, Mazzoli, Perrotti, Baldelli, Bei, Vendrame, Giorgetti, Bebetinho, Rosselli, Binucci; All. Pergalani

CIVITELLA SICUREZZA PRO: Dell’Oso D., Arellano, Di Pietro, Chiavaroli, Cirillo, Dell’Oso A., Tutilo, Savini, Massimi, Bonsignore, Ballesta, Sablone; All. Morgione

Arbitri: Di Micco di Frattamaggiore, Parretti di Prato, Cedraro di Perugia

Marcatori: 5′ pt Ballesta (C), 6′ pt Savini (C), 9′ pt Bei (A), 13′ pt Bonsignore (C), 15′ pt Bonsignore (C), 18′ pt Di Pietro (C), 20′ pt Perrotti (A), 14′ st Di Pietro (C), 15′ st Perrotti (A), 17′ st Perrotti (A), 20′ st Ballesta (C)

Ammoniti: Dell’Oso D. (C), Bonsignore (C), Bebetinho (A), Ballesta (C)

Calcio a 5

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*