Calcio a 5, Angelana-Real Dem è pareggio 2 a 2

1 punto prestigioso nell'uovo di Pasqua. Giallorossi sempre avanti nel punteggio e poi raggiunti: 2-2 il finale

Calcio a 5, Angelana-Real Dem è pareggio 2 a 2

MONTESILVANO (PE) – Un’Angelana in gran forma esce imbattuta dal PalaRoma di Montesilvano in casa della prima della classe. 2-2 il risultato finale contro la Real Dem, già promossa in serie A2, con i giallorossi, sempre avanti nel punteggio, che hanno provato con continuità a vincere la partita. Angelana rimaneggiata, con le assenze dei lungo degenti Kocic ed Hicham e con Giorgetti e Rosselli rimasti in Umbria, il primo a causa di un fastidioso mal di schiena, il secondo colpito da un lutto familiare. A quest’ultimo vanno le sentite condoglianze della Società giallorossa.

LA CRONACA. Carpinelli, Vendrame, Perrotti, Bebetinho e Giardini è il quintetto di partenza scelto da Maurizio Pergalani. Pronti-via e al 6′ la Real Dem passa in vantaggio con Correia. L’Angelana non ci sta e trova subito il pari: Bebetinho realizza infatti il gol del 1-1 al 7′.

Subito gran bella partita con le due squadre che giocano a viso aperto. L’Angelana preme sull’acceleratore e sfiora il vantaggio in due occasioni, prima con Perrotti, poi al 12′ con il giovane Reitano. Carpinelli si supera un minuto più tardi e risponde come sempre presente. Al 16′ è ancora “China” Perrotti a rendersi pericoloso: palo esterno e palla che termina sul fondo. Angelana viva che gioca con intensità. Allo scadere è Matteo Bei a prendere in pieno la traversa con un gran tiro. Si va al riposo sull’1-1.

Al via della ripresa subito gran parata di Michele Carpinelli su bella azione corale della Real Dem. Padroni di casa che prendono anche un palo all’8′ e che adesso attaccano con maggiore convinzione. Ma è un’Angelana in grandissima forma e al 14′ la squadra di Pergalani passa di nuovo in vantaggio: tiro libero di Bebetihno che non lascia scampo al portiere avversario, 1-2. Real Dem solida e mai doma che pareggia di nuovo un minuto dopo con Marcelinho: 2-2.

Poi a 2 minuti dal termine è “China” Perrotti ad avere l’occasione del nuovo vantaggio, ma la palla termina di nuovo sul palo. Allo scadere Bebetinho sfiora prima la tripletta personale, poi Giardini fallisce dal limite. Finisce 2-2 una gran bella partita. Buona Pasqua a tutti!

TABELLINI

REAL DEM: Mazzocchetti, Di Gregorio, Villani, Correia, Di Matteo, Josè Texeira, Junior, Bruno Rossa, Marcelinho, Bartilotti, Vennitti, Caio; All. Arquilla

ANGELANA: Carpinelli, Carini, Giardini, Reitano, Mazzoli, Perrotti, Baldelli, Bei, Vendrame, Bebetinho, Rimini; All. Pergalani

Arbitri: Stellati di Ancona, Scarpetti di San Benedetto del Tronto, Candria di Teramo

Marcatori: 6′ pt Correia (RD), 7′ pt Bebetinho (A), 14′ st Bebetinho (A), 15′ st Marcelinho (RD)

Calcio a 5

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*