Calcio a 5, Angelana C5 vince con il rotondo punteggio di 7-2

Una buona Angelana riscatta subito la sconfitta subita nel secondo turno a Potenza Picena

Calcio a 5, Angelana C5 vince con il rotondo punteggio di 7-2

Calcio a 5, Angelana C5 vince con il rotondo punteggio di 7-2. Una buona Angelana riscatta subito la sconfitta subita nel secondo turno a Potenza Picena e vince con il rotondo punteggio di 7-2 contro il CUS Macerata a Cannara. Tre le doppiette giallorosse, per Paolucci, Alunni Santoni e Goldoni, poi autogol di Bacaloni. Reti ospiti di Galeazzo e Marangoni. Angelana a 6 punti in classifica. CRONACA: Al 5′ grande parata di Carpinelli su Bacaloni. Al 7′ Paolucci, alle seconda azione personale, prende in pieno la traversa, gran tiro.

Poco dopo sempre Paolucci e ancora traversa su tocco morbido a portiere battuto. Batti e ribatti al 9′, prima Trapasso poi Hicham, occasioni mancate. Ma l’Angelana attacca con continuità e passa in vantaggio con Alunni Santoni, grande giornata per lui dopo il brutto infortunio al naso, primo gol in serie B per il giovane umbro, 1-0. CUS Macerata vivo, ma Carpinelli chiude la propria porta e si supera in due occasioni.

E l’Angelana raddoppia: Paolucci realizza il 2-0 al 14′. Ospiti però che non demordono e al 16′ accorciano con un bel diagonale di Galeazzo. È il solito Daniele Paolucci a chiudere la prima frazione con la personale doppietta, al 19′ segna il 3-1 sul quale si va al riposo. Pronti-via e l’Angelana mette il turbo: a ribadire in rete è Tiago Goldoni prima al 2′ poi al 4′: 5-1. Alunni Santoni fa il 6-1 al 7′. Poi Bacaloni autogol un minuto dopo, 7-1. Marangoni accorcia per gli ospiti al 14′. Finale 7-2. SPOGLIATOI: Maurizio Pergalani, allenatore giallorosso, a fine gara è sintetico: “I tre punti sono importanti, ma non sono soddisfatto, c’è ancora molto da lavorare”.

Angelana: Carpinelli, Carini, Alunni Santoni, Goldoni, Krasniqi, Trapasso, Giardini, Paolucci, Perella, Reitano, Hicham, Vendrame; All. Pergalani
CUS Macerata: Traini, Galeazzo, Jimenez, Petetta, Carpineti, Maccioni, Venturini, Bacaloni, Marangoni, Angiolani, Marè; All. Bacosi
Arbitri: Di Vito dell’Aquila, Gerardi di Pescara; Crono: Moscone dell’Aquila
Marcatori: 9′ pt Alunni Santoni (A), 14′ pt Paolucci (A), 16′ pt Galeazzo (M), 19′ pt Paolucci (A), 2′ st Goldoni (A), 4′ st Goldoni (A), 7′ st Alunni Santoni (A), 8′ st Bacaloni (Aut.), 14′ st Marangoni (M)
Ammoniti: Venturini (M)

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*