Calcio Angelana, via su Torgiano domenica per una vittoria bis consecutiva

I portabandiera Ventanni, Polidori, Pica sono coloro cui tutti puntano per il salto continuativo di qualità

Calcio, la Subasio subisce una sconfitta a Massa nell’ultima di torneo

Calcio Angelana, via su Torgiano domenica per una vittoria bis consecutiva
Di Lorenzo Capezzali
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – C’è molta euforia nel calcio angelano dopo l’epica vittoria sul Gualdo di rimonta per 3-2 dopo il secondo tempo metamorfosi. Rossi, Barbini,Galassi, Bernicchi, Silveri, Melillo, Bokoko, Fondi, Licastro, Pica, Guzzoni, Ventanni, Polidori, D’Onofrio sono i componenti della rosa giallorossa a disposizone del tecnico Crivelli per i quali domenica scorsa si è trattato di un vero test per capire il loro valore.

I portabandiera Ventanni, Polidori, Pica sono coloro cui tutti puntano per il salto continuativo di qualità, gente che da del tu al pallone. Lo stadio Migaghelli riprende ad ospitare i tifosi nelle sedute di preparazione della squadra e l’allenatore Crivelli sa che la trasferta prossima di Torgiano potrebbe rappresentare un passaggio psicologicamente interessante e soprattutto un salto in avanti nella classifica generale. Un’altra vittoria spianerebbe la fluidità tecnica dell’Angelana e il convincimento che la fiducia e il pragmatismo di cui si chiede vantaggio ai giocatori oramai fanno parte del carattere degli attori chiamati ad una rincorsa sulle prime piazze non da poco.

Pica sicuramente è il fromboliere attorno al quale si poggiano i desideri di ogni compagno e dirigenti, un atleta dalla forte spinta offensiva e imprevedibilità nel gioco sotto misura. Insomma, Angelana sulla via del rilancio come testimoniamo le parole dei tifosi in attesa di Torgiano.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*