Calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, l’eccellenza

Il Petrignano non ha giocato per il lutto di un suo dirigente improvviso

Calcio eccellenza, vincono Angelana e Petrignano

Calcio del lunedì a cura di Lorenzo Capezzali, l’eccellenza

da Lorenzo Capezzali
Sugli scudi la Subasio, vittoria esterna ad Orvieto per 1-0 con rete di Colombi al termine di un’azione ben congeniata. La formazione di mister Bonura non è piu’ una novità e domenica dopo domenica in fila risultati pieni tanto da insidiare le prime posizioni della classifica d’eccellenza. Bolletta e Mazzoni una spanna sopra gli altri ma il complesso è di sicuro affidamento tecnico e fisico. La Subasio tenta la carta della risalita rimanendo una compagine di qualità visto il mercato messo in campo questa estate alla testa di un Bonura, tecnico avanzato e con piani di lavoro tattico rispettabilissimi.

L’Angelana ha bucato il successo interno con il Massa Martana quando alla vigilia tutto lasciava pensare ad una facile conquista dei tre punti. Licastro l’autore del punto angelano.

Troppe distrazioni psicologiche in casa giallorossa!. Per il Bastia stessa cosa dopo il pari di 1-1 di rimonta grazie ad una autorete di Brunori. Troppo poco dopo l’exploit di Cannara e soprattutto dopo la prestazione di alcuni elementi che propendevano per una giornata bis per i bastioli in termini di gioco e di numeri. Il Bastia rimane comunque la lepre del campionato.Ma fino a quando?. Il Petrignano non ha giocato per il lutto di un suo dirigente improvviso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*