Con il Cuore

Calcio, l’Angelana Calcio a 5 femminile pareggia 1-1 a Bisceglie

La gara di ritorno, a Cannara, domenica 30 aprile alle 16

Calcio, l’Angelana Calcio a 5 femminile pareggia 1-1 a Bisceglie

Calcio, l’Angelana Calcio a 5 femminile pareggia 1-1 a Bisceglie

BISCEGLIE (BT) – L’Angelana Calcio a 5 femminile pareggia 1-1 Bisceglie e conquista un buon risultato nella semifinale play-off di andata in vista del ritorno (2 infatti i posti promozione disponibili fra le otto contendenti, con le 2 squadre dei rispettivi raggruppamenti che arrivando in fondo saranno entrambe promosse in Serie A Elite, massima serie assoluta per il calcio a 5 femminile).

CRONACA: Pronti-via e giallorosse subito in gol: azione magistrale confezionata dalle ragazze di Simone Pierini, con Chiara Donati che insacca alle spalle del portiere ospite: 0-1. Il vantaggio dura qualche minuto con le padrone di casa che non ci stanno. Il pari arriva infatti verso la metà del tempo, Alice Pordenoni è battuta, 1-1. Buone trame di gioco da entrambe le parti, partita equilibrata con l’Angelana sempre molto concentrata. La prima frazione si conclude in parità, 1-1.

Secondo tempo in cui si mantiene l’equilibrio. Ripresa piuttosto piatta, con le due cmopagini che si fronteggiano. Un paio di occasioni per parte, ma non accade più nulla. Finale fra Futsal Bisceglie e Angelana Calcio a 5 femminile: 1-1. La gara di ritorno, a Cannara, domenica 30 aprile alle 16. Per la squadra di Santa Maria degli Angeli saranno validi 2 risultati su 3: un’eventuale pari o una vittoria porterebbero infatti le Pierini-Girls alla finalissima per la promozione.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*