Calendimaggio 2017, Presidente Pecetta, tutto è andato molto bene

"Tutto ha funzionato bene, la manifestazione mi sembra sia stata di ottimo livello, la migliore come qualità negli ultimi anni – spiega in una intervista a Wave Agency –.

Calendimaggio 2017, Presidente Pecetta, tutto è andato molto bene
ASSISI – “Come primo anno da presidente del Calendimaggio, penso sia stata un’edizione ottima perché non si sono state contestazioni, non ci sono stati reclami e diatribe delle parti se non piccoli screzi”. E’ il commento a caldo del Presidente dell’Ente Calendimaggio, Lanfranco Pecetta.

“Tutto ha funzionato bene, la manifestazione mi sembra sia stata di ottimo livello, la migliore come qualità negli ultimi anni – spiega in una intervista a Wave Agency –. “Rispetto agli altri anni abbiano ripreso alcune cose che facevamo un tempo e che poi non si sono più fatti, come la Echo di Primavera, oppure il concorso per le scuole. Ma la novità più importante – ha detto – è stato il Calendimaggio Open, dove abbiamo ricevuto delle critiche e degli apprezzamenti, però tutto sommato è riuscito abbastanza bene. Sono da modificare alcune cose che magari non hanno raggiunto quello che volevamo, ma il prossimo anno cercheremo di affinare il tiro”.

A proposito del bilancio il presidente ha detto che è positivo “per quello che riguarda l’Ente Calendimaggio poi è chiaro che c’è chi vince e chi perde, questo è inevitabile, è la forza del Calendimaggio, altrimenti non vivrebbe”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*