Camion che trasporta legna si ribalta ad Assisi, ore di lavoro per i vigili del fuoco FOTO E VIDEO

I caschi rossi hanno lavorato diverse ore per liberare il mezzo dalla via che per l'occasione era stata chiusa al transito dei veicoli

Camion che trasporta legna si ribalta ad Assisi, ore di lavoro per i vigili del fuoco

Camion che trasporta legna si ribalta ad Assisi, ore di lavoro per i vigili del fuoco

ASSISI – Un camion che trasportava legna da ardere si è ribaltato ad Assisi, in via Villamena, nei pressi di Porta Perlici. Il conducente, una persona del posto, mentre stava scaricando la legna sulle scalette adiacenti all’arco, ha visto ribaltarsi il suo mezzo insieme alla legna. Il tutto è finito addosso ad un’auto parcheggiata lungo la strada danneggiandola, e a sua volta ha causato danni ad un’altra vicina. L’autista del camion – riferiscono i vigili del fuoco – non ha riportato traumi, ma solo tanto spavento per quanto accaduto.

Guarda il servizio videosu Umbria Journal TV

Sul posto, come detto, sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre da Assisi e un’auto gru dal comando provinciale di Madonna Alta di Perugia in supporto.

I caschi rossi hanno lavorato diverse ore per liberare il mezzo dalla via che è stata chiusa al transito dei veicoli. Sul posto anche la polizia locale di Assisi.

camion-assisi-si-ribalta (9)
camion-assisi-si-ribalta (7)
camion-assisi-si-ribalta (6)
camion-assisi-si-ribalta (8)
hdr
hdr
hdr
camion-assisi-si-ribalta (5)
hdr
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*