Cinque Stelle Assisi, tre i possibili candidati a Sindaco

Si ricorda che oggi, domenica 3 aprile, si vota dalle 10 alle 17 presso la sede in via Patrono D'Italia 29E per scegliere il Candidato a portavoce Sindaco.

Movimento 5 stelle, Assisi sceglie Fabrizio Leggio come candidato sindaco

Cinque Stelle Assisi, tre i possibili candidati a Sindaco

dal Meetup 5 stelle Assisi
Cordiale ed interessante è stata la serata dedicata alla presentazione dei ventuno auto candidati come portavoce per la lista del Movimento 5 Stelle Assisi. Gli auto candidati hanno avuto la possibilità di raccontarsi e di spiegare i motivi della propria partecipazione al Meetup Assisi 5 Stelle ad un pubblico attento e piuttosto numeroso.

Sono state poste molte domande e il Meetup ha tenuto a precisare che il programma verrà presto sottoposto alla cittadinanza per decidere insieme le priorità del Comune di Assisi.

Nella giornata del 2 aprile si sono svolte le votazioni per scegliere la lista del Movimento 5 Stelle determinando i 16 Candidati a Portavoce per la lista M5S – Assisi.

Tra i 16 Candidati a Portavoce sono state raccolte le auto candidature a Portavoce Sindaco.

L’esito di questa procedura ha selezionato i nomi dei tre possibili Candidati a Portavoce Sindaco per la lista M5S – Assisi:

– Adriano Tofi

– Emanuela De Nigris

– Fabrizio Leggio

Si ricorda che oggi, domenica 3 aprile, si vota dalle 10 alle 17 presso la sede in via Patrono D’Italia 29E per scegliere il Candidato a portavoce Sindaco.

Il risultato sarà reso noto alla fine delle operazioni di scrutinio.

Cinque Stelle Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*