Comune Assisi, Bilancio, Fioroni, troppi soldi per Via del Collicello

Nessuno ha parlato della variazione di 25.000,00 euro per la sistemazione di Via del Collicello

Comune Assisi, Bilancio, Fioroni, troppi soldi per Via del Collicello
EMIDIO FIORONI

Comune Assisi, Bilancio, Fioroni, troppi soldi per Via del Collicello. Da Emidio Fioroni, consigliere lista Bartolini – Nei giorni scorsi sono state riportate sulla stampa locale molte polemiche su alcune variazioni di bilancio discusse ed approvate nel Consiglio Comunale del 21 luglio, ma nessuno ha parlato della variazione di 25.000,00 euro per la sistemazione di Via del Collicello in Frazione Capodacqua, strada che sarebbe ridotta in pessime condizioni. Dopo una verifica effettuata dal sottoscritto, si evince che è vero che detta strada della lunghezza di 1.500 m circa abbia bisogno di lavori di manutenzione, ma che non necessita di una somma di denaro così elevata.

Da un controllo presso l’ufficio tecnico comunale, alla richiesta fatta per poter visionare questo progetto ed il computo metrico relativo ai lavori, il tecnico meravigliato ha risposto che non esisteva ne’ un progetto ne’ un computo e che non era neanche a conoscenza di tale intervento.

A questo punto viene spontaneo pensare che questi lavori in parte superflui, vengano fatti in Via del Collicello per migliorare la viabilità della strada dato che sulla stessa è presente anche l’immissione della strada vicinale di collegamento alla lottizzazione della Soc. PRO.DE.CO. S.r.l., della quale stranamente fanno parte alcune persone residenti a Capodacqua, di cui uno è socio amministratore della Società e consigliere comunale nelle file della lista “Assisi Domani” del Sindaco Proietti. Data la rapidità di questa variazione di bilancio, può considerarsi tutto ciò come un ringraziamento per la campagna elettorale svolta in favore dell’attuale amministrazione? Da Emidio Fioroni, consigliere lista Bartolini.

Print Friendly

2 Commenti su Comune Assisi, Bilancio, Fioroni, troppi soldi per Via del Collicello

  1. Non dico parole troppo sconce ma QUESTO ELEMENTO NON ERA NATO IJ VIA DEL COLLICELLO adesso ai è scordato perché è.diventato RIVOTORTESE ma io sono tornato in via del Collicello e bastò da solo a fargli la guerra.Pei i Pidocchi rifatti prima o dopo si seccano. VIVA IL SUD.TIROL FOR SPARTAIN.

  2. CARO PAOLO DA VERONA TORNI AL COLLICELLO.. LA GENTE TI CONOSCE E LA DIFFERENZA STA TRA LUI E TE E CE NE CORRE MOLTA!!! E NON MI PARE CHE SIA UN PIDOCCHIO RIFATTO ANZI…. RICORDATI BENE VA !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*