Con il Cuore

Comune di Assisi partecipa al bando per rilancio aziendale

Si ritiene fondamentale la presenza del Comune nella partecipazione al Bando regionale

Assisi, chi predica bene razzola male, anzi per precisione razzolava

Comune di Assisi partecipa al bando per rilancio aziendale ASSISI –  Il Comune di Assisi prenderà parte al Bando ‘PSR Umbria misura  16.4.2.1 – Manifestazione di interesse per selezione di aziende agricole e del capofila’, in qualità di ente pubblico partner garantendo che, in caso di accesso ai fondi,  le spese ammissibili saranno finanziate al 100% con un contributo pari al doppio del valore dei prodotti forniti dalle aziende agricole, per degustazioni gratuite durante gli eventi di promozione.

Si ritiene fondamentale la presenza del Comune nella partecipazione al Bando regionale, finalizzato alla promozione e valorizzazione delle produzioni di qualità del territorio entro 70 km, individuate nelle filiere di olio, tartufo, vino, miele, norcineria ed altri prodotti di eccellenza del territorio che rappresentano componenti di rilievo del sistema agroalimentare locale.

A tal proposito, in collaborazione con le Associazioni di categoria di settore, è stata convocata una riunione informativa per il giorno giovedì 23 febbraio alle ore 17.00 in Sala della Conciliazione ad Assisi (Palazzo Comunale). La manifestazione di interesse è aperta fino alle ore 12 del 3 marzo 2017 ed il testo completo ed i moduli per l’adesione sono reperibili sul sito del Comune sul sito internet del Comune di Assisi (www.comuneassisi.gov.it – sez. “Bandi”).

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*