Congratulazioni da Città di Assisi a Giampiero Bianconi

Lunghi: "Sono particolarmente soddisfatto di questo suo nuovo impegno"

Congratulazioni da Città di Assisi a Giampiero Bianconi

Congratulazioni da Città di Assisi a Giampiero Bianconi

da Antonio Lunghi
La notizia che ha assegnato il ruolo di Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia al Dott. Giampiero Bianconi, fa onore al suo percorso personale di vita, sia quale imprenditore, sia come persona impegnata in favore degli altri, in particolare degli ultimi, come ha avuto modo di dichiarare alla stampa nelle dichiarazioni post elezione e di cui personalmente ne ho avuta sempre contezza.

Sono particolarmente soddisfatto di questo suo nuovo impegno e con sincerità ero convinto che fosse arrivato il suo momento. Un ruolo che saprà svolgere con libertà e spirito di servizio. Le Fondazioni, vista la crisi e le difficoltà delle persone, ma anche delle Amministrazioni Pubbliche, rivestono oramai una funzione centrale, sia per l’impulso ai tanti progetti culturali e legati alle sfide dell’innovazione, sia per far fronte alle numerose questioni aperte nel campo del sociale che impongono una mutata e più stringente consapevolezza e un maggiore e rinnovato impegno da parte di tutti noi.

A nome dell’Amministrazione Comunale formulo i migliori auguri di buon lavoro al Dott. Bianconi, consapevole che un figlio di Assisi, dalla terra del santo più amato, possa dare un contributo fondamentale al benessere e allo sviluppo della nostra cara Umbria.

Giampiero Bianconi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*