I Cristiano Riformisti sostengono candidatura di Stefania Proietti

I Cristiano Riformisti sentono il dovere di riconoscere, nel candidato Sindaco Proietti, molti aspetti fondamentali per svolgere con fedelta’ la cosa pubblica

Elezioni, Bordichini: "Le Frazioni di Assisi sono abbandonate a se stesse!"

I Cristiano Riformisti sostengono candidatura di Stefania Proietti

“I Cristiano Riformisti, movimento politico nato nel 2006, tra i fondatori del Family Day e punto di riferimento di sensibilità e valori culturali vicino alla famiglia, al popolarismo e alla dottrina sociale della Chiesa, sposano in pieno il progetto civico “Assisi Domani” di Stefania Proietti con una lista in suo sostegno”.

Lo affermano in una nota i vertici nazionali del movimento rappresentati dal Presidente On. Antonio Mazzocchi, già parlamentare, dal Vicepresidente nazionale Avv. Fabio Maddalena, dal Coordinatore regionale Ing. Michele Ferri e dal responsabile Enti Locali Cristiano Costantini

“La piattaforma di competenze per un rinnovamento all’insegna del bene comune per una nuova visione che sappia proiettare la specificità di Assisi nel ruolo di protagonista che la città serafica si merita nei palcoscenici regionali, nazionali e internazionali, superano di gran lunga le sterili e vuote contrapposizioni partitiche che la politica offre quotidianamente.
Assisi non può cadere in queste logiche e il profilo professionale, culturale e politico di Stefania Proietti ne sarà un validissimo anticorpo.

Le parole chiave citate da Stefania Proietti come ambiente, vivibilità, accoglienza, sviluppo, lavoro e innovazione per fare di Assisi una città laboratorio per nuove soluzioni di impresa e innovazione sociale nel solco di un nuovo umanesimo, parlano lo stesso nostro linguaggio; una vicinanza che trova compimento in una lista in suo sostegno che sarà espressione dei valori cattolici, liberali, popolari e composta da persone che vogliono dare un contributo positivo al futuro della città.

I Cristiano Riformisti, infine, sentono il dovere di riconoscere, nel candidato Sindaco Proietti, molti aspetti fondamentali per svolgere con fedelta’ la cosa pubblica, in particolare, la qualità dell’azione amministrativa, l’onesta’ e il bene comune. Il movimento vuole contribuire, sostenendo tale candidatura, a restituire alla citta di Assisi il ruolo che merita, luogo di cultura, pace e cristianita’”.

Cristiano Riformisti

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*