Dimissioni Tavolo Assist, interviene il sindaco di Assisi

L'invito alla levita' è l'invito a un po' di serenità

Dimissioni Tavolo Assist, interviene il sindaco di Assisi

Dimissioni Tavolo Assist, interviene il sindaco di Assisi

Pubblichiamo integralmente un commento scritto dal Sindaco di Assisi su Facebook in risposta a Fulvia Angeletti

da Stefania Proietti (Sindaco di Assisi)
«Cara Fulvia, prima di tutto un invito alla correttezza, e poi l’invito a un po’ di levita’. Come sai tu e le persone che erano presenti, ieri, al termine della conferenza stampa, mentre uscivo andando alla celebrazione di Santa Barbara mi hai fermato chiedendomi se avessi qualche minuto, ed io ti ho risposto, scusandomi, che non potevo in quanto dovevo andare al distaccamento dei Vigili del Fuoco. Al che mi hai risposto che mi avresti scritto. Faccio presente che io non avevo letto gli articoli sulle tue dimissioni, che ho letto solo successivamente.

Come ben sai, ogni volta che mi hai cercato sono stata sempre presente e ti ho ascoltato, venendo a trovarti o accogliendoti negli uffici comunali. Non è stato possibile nel caso delle tue dimissioni che hai voluto inviare per email senza alcuna richiesta di incontro.

L’invito alla levita’ è l’invito a un po’ di serenità soprattutto in questo periodo che precorre il Natale, la festa della pace e della luce. Scegliere di essere parte attiva della vita culturale o politica, associativa o intellettuale della propria Città è una azione nobile, edificante ma soprattutto libera! Buon cammino su questi passi!»

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*