Disservizio riscaldamento primaria di Santa Maria, concluso intervento ditta

Dei tre elementi radianti presenti solo uno era funzionante

Disservizio riscaldamento primaria di Santa Maria, concluso intervento ditta

Disservizio riscaldamento primaria di Santa Maria, concluso intervento ditta SANTA MARIA DEGLI AMGELI – Alla riapertura delle scuole lunedì 9 gennaio nel suddetto plesso si è evidenziato il malfunzionamento del riscaldamento nell’aula I C. Nello specifico, dei tre elementi radianti presenti solo uno era funzionante.

La scuola ha subito provveduto ad inviare segnalazione alla ditta manutentrice e all’Assessore competente Travicelli Claudia Maria. Nella stessa mattinata la ditta manutentrice ha effettuato un sopralluogo e ha verificato la mancanza delle valvole di sfiato dell’aria nei due elementi non funzionanti. La risoluzione della problematica necessitava un intervento specifico, che è stato programmato per la mattinata di mercoledì 11 gennaio.

Per ovviare al disagio il dirigente scolastico Menichini Carlo ha provveduto subitaneamente al trasferimento degli alunni della suddetta classe nella biblioteca, dove era garantito il comfort.

In presenza della responsabile del servizio per la ditta manutentrice Foralosso Marta, del D.S.G.A. Sirci Vianella e dell’Assessore competente Travicelli Claudia Maria, come da programma il tecnico della ditta ha concluso l’intervento alle ore 11 di mercoledì 11 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*