Con il Cuore

Eccellenza e promozione, squadre di Assisi e del Bastia

Società calcistiche dell’assisano e del Bastia in poule position sul mercato

Calcio, Play Off Eccellenza Semifinale, Francavilla 2 Angelana 0

Eccellenza e promozione, squadre di Assisi e del Bastia

da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Società calcistiche dell’assisano e del  Bastia in poule position sul mercato per il prossimo campionato di Eccellenza e Promozione B. Spicca nelle ultime ore il passaggio dal Villabiagio al Bastia dello stoccatore Porricelli a sottolineare il programma ambizioso del Bastia targato Grilli. Ma le velleità di ben figurare ci sono anche nelle altre principali squadre della zona Assisi tra Angelana, Petrignano, Subasio, Assisi e Viole, operatrici solerti e consapevoli dei propri ruoli agonistici  a livello regionale e nei confronti dei propri tifosi più che mai attenti a vari movimenti di questo o quel giocatore in entrata e in uscita, di un tecnico anziché di un altro. Insomma la macchina organizzativa d’estate dello sport più seguito nell’hinterland, il calcio, è partita a tavoletta con colpi già clamorosi e con aggiustamenti in procinto dell’arrivo.

I QUADRI TECNICI ATTUALI DELLE SOCIETA’:

ANGELANA: ( allenatore Stefano Cardinali (nuovo)

PETRIGNANO (allenatore Stefano Falcone, confermato) Acquisti: Casagrande (18, d, Torgiano), Eramo (31, d, Tolentino), Menichini (36, a, San Sisto).Cessioni: Barbetta (25, d), Brunori (24, a, Villabiagio), Ciccioli (25, d), Ubaldi (27, c, Villabiagio).

SUBASIO (allenatore Marco Bonura, nuovo). Acquisti: Khribech (22, c, Lama).cessioni: Cavitolo  (26, c, Foligno).

BASTIA (allenatore Luca Grilli, confermato) Acquisti: Fiorucci (27, d, Ventinella), Pinazza (30, c, Ventinella), Porricelli (36, a, Villabiagio). Cessioni:  Fiordani ( 25 c)

PROMOZIONE B:

VIOLE (allenatore Diego Gigliarelli, confermato)

ASSISI (allenatore Simone Rubeca, confermato)

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*