Elezioni 2016 Assisi, Popolo della Famiglia, ecco tutti i nomi

Una squadra di volti nuovi per sostenere il candidato sindaco Claudio Iacono

Elezioni Assisi, la vera novità: il Popolo della Famiglia

Elezioni 2016 Assisi, Popolo della Famiglia, ecco tutti i nomi

Il Popolo della Famiglia ha presentato la lista per le elezioni amministrative 2016 per il comune di Assisi. Una squadra di volti nuovi per sostenere il candidato sindaco Claudio Iacono.  Cambiare il modo di fare politica è possibile dando fiducia a persone che metteranno in campo tutto il loro impegno per il bene comune e garantiranno la partecipazione attiva di tutti i cittadini.

“Prima la Famiglia” è il motto del movimento che ha il progetto di una società che opera scelte orientate al bene di tutte le famiglie, con particolare attenzione a quelle in difficoltà. Una politica che non guarda alla famiglia e alle esigenze quotidiane di questo nucleo fondamentale della società è una politica che crea disparita e diseguaglianze.

Questa la squadra del Popolo della Famiglia: Carlo Belli Paolobelli, Luca Viaro, Maurizio Canepa, Anna Cerretani, Alessandra Pallizzi, Alessandro Cipolla, Fabrizio Fugnoli, Bianca Maria Amadio, Marco Pennetti Pennella, Stefano Bottan, Daniela Tascini, Chiara Sgargetta, Susanna Sgargetta, Elzbieta Iwona Grzesiak, Elisabetta Bendini, Maria Domenica Rosaria Brindisi.

Elezioni 2016 Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*