Elezioni Assisi, Bartolini: “Basta risse, servono competenza, dedizione e concretezza”

Per lui parlano i risultati ottenuti, le opere realizzate, l’onestà...

Lavoro nero in Comune ad Assisi, lo dicono Bartolini, Fioroni e Fortini
GIORGIO-BARTOLINI

Elezioni Assisi, Bartolini: “Basta risse, servono competenza, dedizione e concretezza”

da Fosco Valorosi (Coordinatore comunale di Forza Italia)
Quando la campagna elettorale volge al termine, è normale che i toni della polemica si facciano roventi. Di proposito Bartolini e la coalizione di centrodestra che lo sostiene (Lista Bartolini, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) hanno scelto di non attaccare alcuno. I cittadini sono stanchi di polemiche sterili che non toccano il merito dei problemi e soprattutto non prospettano soluzioni credibili. Ha elaborato una proposta programmatica forte, fondata sulla fiducia che ispira colui che molti considerano tra i migliori sindaci di Assisi. Bartolini non ha bisogno né di giustificare i risultati scarsi di chi ha governato di recente, né di promettere che imparerà ad amministrare dopo le elezioni.

Per lui parlano i risultati ottenuti, le opere realizzate, l’onestà con la quale non ha mai ingannato nessuno con false promesse, meritandosi anzi il rimprovero di chi lo avrebbe voluto un po’ più malleabile e ruffiano verso l’elettorato anche a costo di qualche bugia. Per lui parla l’impegno costante profuso per far crescere il territorio tutto insieme. La valorizzazione delle frazioni si è infatti unita ad opere che anche il centro storico aspettava da decenni. Forti di questi risultati abbiamo elaborato “Un nuovo modello di sviluppo per Assisi” fondato sullo sviluppo economico, sulla lotta alla povertà e sull’impegno per la sicurezza. L’ampia alleanza che raccoglie tutte le forze politiche del Centrodestra (Lista Bartolini, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) e rappresenta la larga maggioranza dell’elettorato ha arricchito questa proposta programmatica ascoltando i cittadini con un lungo tour in tutte le frazioni. Sempre abbiamo riscontrato vivo interesse e larga partecipazione.

Indimenticabile a questo proposito la serata in cui l’Auditorium di S. Maria degli Angeli è stato riempito da quasi trecento persone. Il Centrodestra di Assisi si ripresenta compatto al suo elettorato con la tranquillità di chi unisce la saggezza e la competenza indiscussa di amministratori esperti all’entusiasmo e alla freschezza di candidati giovani e proiettati verso il futuro. La situazione economica e sociale è grave e non possiamo affidare il governo della città alle persone sbagliate. Ad Assisi servono la competenza, la dedizione e la concretezza che Giorgio Bartolini ci garantisce.

Elezioni Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*