Elezioni Assisi, Lunghi: “Pronto a dare il massimo”

Lunghi: "Ho compiuto un percorso amministrativo e raggiunto obiettivi importanti come Sindaco reggente”

Elezioni Assisi, Antonio Lunghi: "La legalità non può essere strumentalizzata"

Elezioni Assisi, Lunghi: “Pronto a dare il massimo”

Dare il massimo al fianco dei cittadini. Un impegno concreto che Antonio Lunghi, Sindaco ff uscente e candidato alla fascia di Sindaco di Assisi, ribadisce con forza e con la volontà di mettersi al servizio della Città.

“Da Vice Sindaco prima e da Sindaco ‘reggente’ poi – sostiene Lunghi – ho acquisito conoscenza profonda della macchina amministrativa, dei suoi circuiti in cui si articola e dei processi spesso complicati che la governano.

Credo che per amministrare sia indispensabile conoscere tali meccanismi ed aver compiuto un percorso di formazione. Da Agosto 2015 ho accettato la responsabilità della reggenza e, lavorando duramente insieme ai Consiglieri, agli Assessori e agli Uffici Comunali, sono riuscito a realizzare concretamente obiettivi importanti per l’Ente e per la Comunità, nonostante il tempo a disposizione sia stato oggettivamente poco.

Ora, con un corredo di adeguata esperienza, di ulteriori e importanti traguardi che intendo raggiungere e con il sostegno di una squadra forte, civica, fatta di persone formate e di giovani capaci e all’altezza del compito – prosegue Lunghi – mi sento pronto ad amministrare come Sindaco effettivo la Città di Assisi: con il mio stile semplice, essenziale e concreto, fatto di poche parole e tanto impegno, convinto che il metodo di condividere idee e progetti sia la carta vincente per Assisi”.

Un impegno incondizionato, già anticipato nel corso della presentazione delle tre liste civiche: “Alla guida di questa squadra – aveva sottolineato Lunghi – mi impegnerò come Sindaco a tempo pieno, sospendendo la mia attività lavorativa da cui ho tratto grandi soddisfazioni fin dai tempi della ricostruzione della Basilica di San Francesco. Se i cittadini ci accorderanno fiducia, darò il massimo per onorare questo compito in accordo e con il pieno sostegno della mia famiglia con cui ho condiviso questa scelta”.

In questi giorni Antonio Lunghi prosegue instancabile gli incontri nelle frazioni dedicati all’ascolto dei territori, e ad un franco confronto sugli obiettivi già centrati e su quelli a breve, medio e lungo termine, inclusi nel programma elettorale illustrato punto per punto. Agli appuntamenti partecipa un gran numero di cittadini che mostrano ogni giorno maggiore attenzione, entusiasmo e sostegno.

BOX

Antonio Lunghi è stato votato dai cittadini di Assisi come il miglior candidato Sindaco nel sondaggio indetto dal portale www.assisioggi.it.

…DAL confronto tra gli 8 candidati sindaco

organizzato dalla ConfCommercio…

…è emerso che, grazie al percorso amministrativo compiuto, Antonio Lunghi è in grado di parlare di cose concrete e fattibili.

Le campagne elettorali sono il luogo delle proclamazioni che spesso non hanno fondamento e non sono realizzabili…

Fuori dal coro, essenziale e concreto, Antonio Lunghi ha prodotto numeri effettivi, detto come stanno le cose, indicato come e cosa si può realmente fare

Sulla Pagina Facebook ‘Antonio Lunghi Politicosono quotidianamente divulgati i punti del suo Programma Amministrativo e richiami alle cose fatte da Sindaco facente funzioni a partire dall’Agosto 2015.

Elezioni Assisi

Print Friendly

2 Commenti su Elezioni Assisi, Lunghi: “Pronto a dare il massimo”

  1. Lunghi

    Vorrei sapere il significato del simbolo.
    Una croce è’ un simbolo impegnativo portatore di diversi e svariati significati.
    Ci sono croci con chiaro significato e riferimento religioso.
    Ci sono croci con chiaro riferimento a partiti ed ideologie politiche o etniche.
    Ci sono croci con chiaro riferimento a sette o logge.
    Ci sono croci che fanno riferimento ad ideologie eretiche.

    Lei chi è?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*