Elezioni Assisi, il Partito Democratico ha scelto il suo candidato

Il Partito Democratico aderisce al progetto civico di Stefania Proietti e sostiene la sua candidatura a sindaco di Assisi

Stefania Proietti vince il ballottaggio, è nuovo sindaco di Assisi

Elezioni Assisi, il Partito Democratico ha scelto il suo candidato

Il Partito Democratico aderisce al progetto civico di Stefania Proietti e sostiene la sua candidatura a sindaco di Assisi”. Così, in una nota, il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli, il segretario provinciale Dante Andrea Rossi, e quello cittadino Federico Masciolini.

“Giovane e stimata professionista – scrivono i tre – attiva da sempre nel mondo dell’associazionismo assisano, Stefania Proietti rappresenta per noi la proposta giusta per una città che merita un salto di qualità e un governo innovativo e che sappia guardare con ambizione al futuro senza che si disperdano i valori che da secoli la caratterizzano.

Per questo il Pd sarà compatto a sostegno della candidatura a sindaco di Stefania Proietti, nella convinzione che le prossime elezioni amministrative possano essere un laboratorio di un partito sempre più aperto e al servizio delle migliori energie della società civile e sempre meno ripiegato su dibattiti chiusi e autoreferenziali”.

Elezioni Assisi

Print Friendly

1 Commento su Elezioni Assisi, il Partito Democratico ha scelto il suo candidato

  1. Assisi è una città che molto spesso accoglie convegni, perciò deve dare delle risposte alle numerose domande che mirano risposte per vincere le contraddizioni di sempre; in tal modo potremo conquistare gli atei, agnostici e non credenti.
    Perciò deve permettere a chi è in grado di farlo. Io sono l’autrice del saggio “TERZO MILLENNIO Scoperta di DIO e del Segreto della CREAZIONE”, il saggio potete scaricarlo gratuitamente dal sito http://www.ivanamucciola.it.
    Esso contiene il nuovissimo pensiero in grado di dare queste risposte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*