Elezioni Assisi, Proietti: “Ricette concrete per il rilancio”

I numerosi cittadini presenti hanno manifestato grande apprezzamento per il programma di governo

foto Renato Elisei

Elezioni Assisi, Proietti: “Ricette concrete per il rilancio”

da Ufficio Stampa Proietti Sindaco
Stefania Proietti propone sinergie con comuni virtuosi per incrementare la qualità dell’offerta turistica di Assisi. E’ già nato un proficuo scambio e una reciproca collaborazione con i tre tre Assessori al Turismo dei Comuni di Senigallia, Siena e Gubbio che ieri sera hanno partecipato all’incontro con Stefania Proietti nella piazzetta di Montecavallo ad Assisi. Un incontro tematico sulla promozione e valorizzazione turistica nel quale gli amministratori delle regioni limitrofe hanno portato la loro esperienza.

”I luoghi e l’arte del terzo giorno in Assisi” (questo il titolo dell’evento) ha di fatto segnato un punto di vantaggio per la candidata che ha avviato il confronto con altre realtà turistiche ed individuato modelli di sviluppo vincenti.

I numerosi cittadini presenti hanno manifestato grande apprezzamento per il programma di governo 2016-2021 di Stefania Proietti che propone – come fattore di sviluppo per tutto il comparto – di prolungare la permanenza media in Assisi aggiungendo nuovi segmenti turistici. Un ambito in cui è opportuno allargare gli orizzonti anche in considerazione dell’ipotesi di una macro-regione.

Elezioni Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*