Fertility Room Assisi, altra dura critica, ma dal Movimento dello Sconforto generale

Molte strutture hanno aderito, molte lo faranno, sicuramente anche qualche struttura religiosa lo farà

Pubblichiamo una nota del Movimento dello Sconforto Generale di Assisi

Se bevi birra…vai in Belgio
se fumi canne vai ad Amsterdam
se vuoi fare sesso vieni ad Assisi…
allora mi chiedo…
Se vengo ad Assisi e lo concepisco in macchina mi pagate il pieno? Io sono senza parole, se concepisci ad Assisi quando presenti i certificati e lo dimostri ti verranno restituiti i soldi della camera e in più come souvenir una barretta di cioccolato che raffigura Assisi.

Molte strutture hanno aderito, molte lo faranno, sicuramente anche qualche struttura religiosa lo farà. In questo tavolo per il turismo guidato da Guarducci è nata cosi la prima iniziativa per portare nuovo turismo ma soprattutto per ripopolare perché le nascite sono sempre più in calo, peccato però che nasceranno altrove e quindi di fatto ad Assisi non cambia nulla ma soprattutto ci sono già molte “stanze” dove vai scopi e paghi sicuramente, non sarai rimborsato ma non sono richiesti figli o certificati vuoi mettere?!

Ricordiamo inoltre a chi viene a fare sesso che non occorre nemmeno essere sposati, fidanzati o perché no nemmeno conoscenti…

La chiesa e l’amministrazione cosa ne pensano? Certo che tra terremoto, spazzatura, costituzione è amaro dover parlare di sesso!!!
Io non mollo e soprattutto non mollo la mia terra…

#MOVIMENTODELLOSCONFORTOGENERALE

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*