Firma accordo di collaborazione tra Comune di Assisi e Università di Perugia

Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i dettagli del protocollo

Spinta innovativa, anti clientelare e trasparenza sempre al centro dell’amministrazione Proietti

Firma accordo di collaborazione tra Comune di Assisi e Università di Perugia

ASSISI – Avverrà domani mattina martedì 6 febbraio alle 10.30 a Palazzo Bernabei la firma dell’accordo di cooperazione tra il Comune di Assisi e l’Università degli Studi di Perugia. A siglare il protocollo il Sindaco di Assisi Stefania Proietti ed il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Franco Moriconi.

Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i dettagli del protocollo, un importante strumento di rilancio del centro storico e di valorizzazione di palazzo Bernabei ed altri palazzi comunali. Le redazioni sono invitate a partecipare.

Con l’occasione dalle ore 9 alle ore 13.30, le aspiranti matricole avranno anche la possibilità di incontrare personale esperto nel rilascio di informazioni sul complesso dei servizi erogati dall’Ateneo, così da avere un panorama quanto più completo di quella che sarà l’esperienza, da studente, all’interno dell’Università.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Bene…molto bene…però una volta finite le inaugurazioni, i discorsi e le belle promesse fateci anche sapere effettivamente quali corsi di Ateneo ci saranno ad Assisi (importanti chiaramente e non fumo sugli occhi)quanti iscritti (veri) quali servizi daremo a questi studenti e quale ritorno ne avrà la città perché se come temo i corsi universitari non saranno cosi attrattivi ed i servizi erogati saranno scadenti l’immagine che daremo sarà chiaramente negativa ed i soldi dei contribuenti di nuovo spesi male…rimaniamo in attesa (come in tante altre cose) di dati ufficiali…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*