Francesco Mignani aderisce al progetto di Stefania Proietti

Mignani: "Mettiamo a disposizione sua e dei cittadini il nostro risultato elettorale"

Elezioni Assisi, Mignani ringrazia il neo sindaco
mignani

Francesco Mignani aderisce al progetto di Stefania Proietti

Francesco Mignani, in qualità di candidato sindaco della città di Assisi per le liste Scelgo Assisi e Movimento Giovani per Mignani, aderisce al progetto civico della candidata sindaco Stefania Proietti. “Il cambiamento, l’innovazione e la trasparenza del programma della Proietti ci hanno convinti a sostenere la sua proposta. Ci sentiamo pertanto in dovere di schierare il nostro movimento civico a favore di una persona coraggiosa che con noi condivide obbiettivi comuni per il governo della città. Mettiamo a disposizione sua e dei cittadini il nostro risultato elettorale nella speranza che questo porti alla vittoria e ad una comune e congiunta assunzione di responsabilità.

La candidata sindaco Stefania Proietti, che sfiderà al ballottaggio Giorgio Bartolini, candidato di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia il prossimo 19 giugno, ha accolto con favore l’adesione al progetto civico da parte delle liste Scelgo Assisi e Movimento Giovani per Mignani: “L’adesione di Francesco Mignani e delle sue liste al nostro progetto civico consentirà di mettere in pratica gli obiettivi programmatici comuni con particolare attenzione alle tematiche sociali, di tutela dell’ambiente, di legalità, di lavoro per i giovani e di educazione per le generazioni future. Tra le prime azioni che intraprenderemo, in linea con quanto affermato anche da Francesco Mignani in campagna elettorale: la riqualificazione del plesso sportivo degli Ulivi, del teatro Metastasio, del parco Regina Margherita, della zona EST di Assisi e la immediata richiesta di fondi per la realizzazione del palazzetto dello sport in Santa Maria degli Angeli. Auspichiamo che anche grazie al suo aiuto e a quello del suo elettorato che ci sosterrà, il nostro progetto possa divenire realtà per Assisi”.

 

Print Friendly

4 Commenti su Francesco Mignani aderisce al progetto di Stefania Proietti

    • Invece di accordarsi al carrozzone ed accontentarsi degli avanzi, avrebbe fatto bene ad aiutarla dal principio, facendo magari un passo indietro. Sono sicuro che molti dei suoi candidati avrebbero gradito di più…che spreco di risorse economiche utili per la collettività.

    • Buongiorno. Il progetto civico che ho lanciato sin da settembre ha nei suoi contenuti di programma interventi di carattere socio/economico e turistico/culturale, molto simili a quelli della Proietti. La stessa presentando la sua candidatura successivamente, avrebbe potuto affiliarsi a me piuttosto. É evidente che il risultato elettorale é quello che fa la differenza successivamente su tutto. Ora il confronto sul programma ha determinato un congiunto percorso, che resta un progetto civico aggregante e non una affiliazione ad alcun partito politico, che da sempre hanno smesso di rappresentarmi. Aggiungo che coerentemente all mio modo di interpretare la politica, niente ho chiesto per me, solo interventi per la nostra cittá. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*