Fratelli D’italia: l’assessore Morosi ringrazia!

Il 19 giugno occorre quindi andare a votare se non vogliamo lasciare campo alla Sinistra e permettere tutto questo!

Fratelli D’italia: l’assessore Morosi ringrazia!

da Serena Morosi – Lista Fratelli d’Italia – AN
Il bilancio complessivo della Coalizione “Bartolini Sindaco” ci vede soddisfatti!Purtroppo molti sono stati gli errori connessi ad una legge elettorale che non tiene conto dell’effettiva volontà dell’elettore, facendo sì che preferenze ed altrettanti voti di Lista sono andati dispersi. Considerando inoltre le tante liste civiche che hanno drenato voti di area centro-destra, Fratelli d’Italia si è confermato il primo partito della coalizione che ha sostenuto Giorgio Bartolini candidato Sindaco di Assisi.

Ad Assisi il centro-destra, con Fratelli d’Italia al comando, è in grado di vincere!

L’analisi del voto conduce verso un’unica inequivocabile direzione: l’elettorato di centro destra, pur avvicinandosi frammentato alle urne, ha dato fiducia al candidato Sindaco espressione della “Cultura del Fare”; sono certa che al turno di ballottaggio tutte le donne e gli uomini di centro-destra esprimeranno un voto di chiara appartenenza, e a vincere saranno ancora una volta le ragioni di Tutti i Cittadini. In questi momenti di grave difficoltà non deve esserci spazio per divisioni o personalismi, polemiche e storiche contrapposizioni: il 19 giugno prevarranno esclusivamente le ragioni e le necessità del nostro territorio.

INSIEME raggiungeremo un risultato all’altezza di Assisi e della sua storia, delle sue straordinarie potenzialità e della sua capacità di essere considerato un grande ed unico Comune al di fuori dei propri confini!

Ringrazio di vero cuore il “Capitano” Giorgio Bartolini, tutti coloro che hanno saputo fare squadra ed in particolare gli amici della Lista Fratelli d’Italia: ciascuno ha dato il massimo lavorando con passione e correttezza ed ogni voto è stato fondamentale per raggiungere questo importante risultato, che ci vedrà giocare la finale, ma soprattutto ci vedrà vincere e governare insieme ai Cittadini di Assisi!

Personalmente rivolgo infinita gratitudine ai tanti Cittadini di Assisi che mi hanno dato fiducia scrivendo il cognome Morosi; grazie a Coloro che mi hanno conosciuta e per questo votata e grazie fin da ora a coloro che, se verrò riconfermata nel ruolo di Amministratore, impareranno a conoscermi nel percorso politico 2016 – 2021.

Concludo a gran voce con un rinnovato e pressante appello: di fronte al drammatico astensionismo ricordiamoci tutti dell’importanza di esercitare sempre il diritto di voto. Il centro-destra il 19 giugno affronterà il ballottaggio: ora è il momento di lavorare tutti insieme per questo. In questi anni ad Assisi non si è progettato, si è scommesso, non si è investito, si è procrastinato. L’inesperienza non può che condurre Assisi verso altri anni d’immobilismo decisionale e politico!

Il 19 giugno occorre quindi andare a votare se non vogliamo lasciare campo alla Sinistra e permettere tutto questo!

Servono Amministratori competenti e Giorgio Bartolini è garante di una forte e coraggiosa esperienza, persona in grado di dare nuovo impulso con responsabilità e competenza. Al ballottaggio del 19 giugno dobbiamo seguire i valori veri, non le chiacchiere, premiare i contenuti, i fatti e non le contraddizioni, dobbiamo votare chi ci rappresenta di più e riconoscere che tutti i Candidati della Coalizione Candidato Sindaco BARTOLINI sono espressione di coerenza ed onestà intellettuale. Grazie!

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*