Giampiero Bianconi porta in alto la frazione di Palazzo, Assisi e l’Umbria

Travicelli: "Da anni Giampiero Bianconi opera nel nostro paese, in Assisi e non solo, con grande capacità, creando lavoro ed economia"

Giampiero Bianconi porta in alto la frazione di Palazzo, Assisi e l'Umbria

Giampiero Bianconi porta in alto la frazione di Palazzo, Assisi e l’Umbria

da Claudia Maria Travicelli
Giampiero Bianconi, da sempre con grande umiltà, onestà, capacità e altruismo dirige le sue attività e i suoi incarichi e per chi, come me risiede,nella sua stessa località Palazzo di Assisi, è punto di grande riferimento, nonché di immenso orgoglio. Giampiero Bianconi, subentra al Cav.Carlo Colaiacovo nel ruolo di Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, lo hanno votato all’unanimità e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Da anni Giampiero Bianconi opera nel nostro paese, in Assisi e non solo, con grande capacità, creando lavoro ed economia, si muove sempre con un immenso rispetto per tutti, cercando unitamente ai suoi famigliari,di far crescere il territorio.Mi permetto di ricordare che Giampiero Bianconi è laureato in economia e commercio, ed è socio di maggioranza e amministratore unico della Bifin srl, società finanziaria e holding del gruppo. Ricopre inoltre il ruolo di Presidente del Cda di Green Plast spa, società che opera nel campo della commercializzazione di materie plastiche e presidente del Cda di Polycart spa, che produce imballaggi in materie plastiche e bioplastiche, ricopre un incarico anche nel Cda di Umbra Cuscinetti.

È molto conosciuto in campo alberghiero ed è Presidente del Cda della Bifarm spa, a cui fa parte l’hotel Valle di Assisi. Tra gli altri incarichi, è stato componente di giunta e consiglio della Camera di commercio di Perugia e di Confindustria Perugia, di cui è stato a capo del sindacato del Turismo. Cosa dire di più, il mio augurio e certamente quello di tanti concittadini è che Gianpiero possa portare avanti,anche questo nuovo prestigioso incarico con tanto impegno, convinti che le sue capacità, le sue doti e soprattutto la sua umiltà lo porteranno sempre più in alto.

Giampiero Bianconi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*