Giovani per Mignani, Batori: “Per primi e con Buoni Progetti”

Giovani e meno giovani sono disposti a mettersi in gioco e a proporre idee per migliorare la vita del territorio e dei suoi cittadini

Giovani per Mignani, Batori: "Per primi e con Buoni Progetti"

Giovani per Mignani, Batori: “Per primi e con Buoni Progetti”

da Camilla Batori – Movimento Giovani per Mignani
La presentazione della candidatura a Sindaco della Città di Assisi di Francesco Mignani, il 28 Settembre 2015, ha dato inizio ad un viaggio forse folle, ma sicuramente interessante ,coinvolgente e stimolante.

La voglia di portare qualcosa di nuovo alla Nostra Città ci ha spinto a riunire un numeroso gruppo di persone, composto da professionisti nel lavoro e “homines novi” in politica, giovani e meno giovani, che sono disposti a mettersi in gioco e a proporre idee per migliorare la vita del territorio e dei suoi cittadini.

Naturale conseguenza di questo impegno è stata la creazione di tavoli di lavoro circa gli argomenti proposti dalla cittadinanza e legati ai vari aspetti dell’amministrazione di una Città: è stato questo il principio da cui è nato il nostro programma.

I continui incontri con i candidati ci danno forza ed entusiasmo, voglia di innovare, progettare il futuro e crescere insieme al nostro territorio.

Il passo successivo nel percorso della campagna elettorale è stata la presentazione dei nostri simboli: il primo circondato da ventitré stelle a rappresentare le frazioni di Assisi e di colore arancione, richiamo all’innovazione; nel secondo, rosso e blu come il nostro gonfalone, risalta la Rocca, monumento della laicità assisana.

Nei prossimi giorni, sulle nostre piattaforme social (Blog-Facebook-Twitter) partirà un sondaggio non per richiedere chi sia il vostro sindaco preferito, ma per avere risposta a cinque domande, inerenti il programma elettorale, che ci permettano di capire la qualità della vita, dei servizi, delle infrastrutture nei vari territori.

Non ci resta che continuare a lavorare, non per noi, non per le poltrone, bensì per il BENE COMUNE della Città di Assisi.

Giovani per Mignani

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*