Il sindaco di Betlemme, Vera Baboun, ospite del comune di Assisi VIDEO

Il Sindaco di Betlemme ha inaugurato la mostra Tutti i Presepi del Mondo alla Porziuncola

Auguri di Natale del Sindaco ai cittadini da Betlemme, città gemellata con Assisi

Il sindaco di Betlemme, Vera Baboun, ospite del comune di Assisi ASSISI – “Una visita importante che conferma la vocazione della città di Assisi come luogo di incontro e di dialogo” così il Sindaco di Assisi Stefania Proietti commenta la visita del Sindaco di Betlemme, città gemellata con Assisi dal 1988.

Il sindaco di Betlemme, Vera Baboun, è ospite del Comune di Assisi in occasione della Festa dell’Immacolata. Il Sindaco Stefania Proietti ha incontrato il Primo Cittadino Sindaco di Betlemme alla presenza di Padre Claudio Durighetto, Ministro Provinciale dell’Ordine dei Frati Minori in Umbria e Padre Rosario Gugliotta, Custode della Porziuncola.

Insieme hanno partecipato alla Messa Solenne per l’Immacolata Concezione nella Basilica della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli e poi all’ Inaugurazione Mostra “Tutti i Presepi del Mondo”. Ogni anno alla Porziuncola in una suggestiva ambientazione viene allestita una grande mostra di presepi provenienti da varie parti del mondo. La mostra ha inizio l’8 dicembre e si protrae fino alla domenica del Battesimo di GesùL’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*