Incidente a Petrignano d’Assisi, auto finisce in un fosso, donna lievemente ferita FOTO E VIDEO

Una donna del 57 alla guida di una Citroen C3, per cause in corso di accertamento è finita in un piccolo fosso al margine della strada

Incidente a Petrignano d'Assisi, auto finisce in un fosso, donna lievemente ferita

Incidente a Petrignano d’Assisi, auto finisce in un fosso, donna lievemente ferita

ASSISI – Una donna, del ’57 residente a Perugia, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 11 a Petrignano di Assisi. La signora, che viaggiava a bordo della sua Citroen C3 a ridosso di una semicurva sulla “bretella” di collegamento Torchiagina Aeroporto San Francesco in direzione sud, è uscita di strada ribaltandosi due volte con la sua utilitaria che si è poi girata su sé stessa di 180gradi rispetto al senso di marcia.

La corsa dell’auto è finita sul campo, sotto il livello della strada di circa un metro e mezzo. Sul posto, per estrarre la donna dalle lamiere contorte della Citroen, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi. La signora, che apparentemente non ha riportato lesioni gravi, è stata stabilizzata dal personale sanitario del 118 assisiate e poi trasportata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul luogo dell’incidente, per gli accertamenti del caso, una pattuglia della polizia di Stato e una di quella locale di Assisi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*