Primi d'Italia

Incidente stradale a Santa Maria degli Angeli, scontro tra auto e moto [FOTO]

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un'ambulanza e la polizia locale di Assisi con tre pattuglie per i rilievi dell'incidente

Incidente stradale a Santa Maria degli Angeli, scontro tra auto e moto

Incidente stradale a Santa Maria degli Angeli, scontro tra auto e moto

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Incidente stradale questa mattina in via Los Angeles a Santa Maria degli Angeli, all’altezza della rotatoria che collega Bastia Umbra alla frazione Assisana. Ad essere coinvolti una Fiat Panda e una motocicletta. «L’utilitaria – ha riferito il comandante della polizia locale di Assisi, Tenente Colonello Antonio Gentili, marciava verso Bastia Umbra. La Fiat stava svoltando verso sinistra, in via IV Novembre, quando è sopraggiunta la moto con a bordo una persona. L’impatto tra il lato sinistro della Panda e la motocicletta è stato inevitabile. Il centauro è finito a terra».

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza e la polizia locale di Assisi con tre pattuglie per i rilievi dell’incidente. Sempre da quanto appreso sembrerebbe che il motociclista non abbia riportato gravi ferite. E’ stato trasportato all’ospedale cosciente.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*