Istituto Serafico, Sindaco Proietti: “145 anni di amore per i piccoli”

145 anni di lavoro autentico al servizio dei più bisognosi

Istituto Serafico, Sindaco Proietti: “145 anni di amore per i piccoli”. “145 anni di amore per i piccoli e per i più fragili. 145 anni di lavoro autentico al servizio dei più bisognosi” così il Sindaco Stefania Proietti commenta l’anniversario della fondazione dell’Istituto Serafico, un’eccellenza del territorio assisiate che da sempre porta in alto il nome della città di Assisi.

Stefania Proietti, infatti, sarà presente nella giornata di domani al concerto della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, proprio lei che fu, fino alla sua candidatura a Sindaco, Consigliere d’amministrazione dell’Istituto, una carica che ricorda con estremo orgoglio e un po’ di commozione. “Ho da sempre fatto parte della grande famiglia del Serafico, dapprima come volontaria, poi come Consigliere d’amministrazione. Questo anniversario deve essere l’occasione per ribadire l’importanza dell’Istituto per la città di Assisi e non solo.

Il lavoro che gli operatori svolgono quotidianamente con cura e amore, è esempio concreto di misericordia e carità e la sua eco è internazionale. Come Sindaco, oggi, il mio obiettivo è proseguire nel coadiuvare le azioni dell’Istituto facendo tutto ciò che sarà nelle mie possibilità, convinta che oggi più che mai sia fondamentale una sinergia e un dialogo proficuo con l’Amministrazione della Città”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*