Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sarebbe stato più opportuno nominare Enrico Sciamanna Invece che il Rota che il Sindaco poteva nominare consulente ?? Inoltre il Sindaco doveva in via preventiva comunicare la decisione di ‘dimettere’ la Travicelli al consiglio comunque La questione e’politica quindi era opportuno coinvolgere nella discussione i consiglieri comunali
Se no lo fa avrà le sue ragioni!!!! Del resto da anni ormai con la nuova legge i Sindaci hanno poteri enormi e i Consiglieri sono stati “svuotati”dei loro compiti che in passato erano invece importanti….però attenzione….il consiglio comunale è quello che può mandare a casa il Sindaco quindi io starei attento a non tirare troppo la corda