La Lega Nord di Assisi, incontra la comunità islamica

Pastorelli: "Contestiamo scarsa comunicazione dell’amministrazione comunale a guida PD su un tema sentito dai cittadini"

La Lega Nord di Assisi, incontra la comunità islamica

ASSISI – “Non contestiamo quanto fatto dalla comunità islamica assisana, che anzi ringraziamo per la ristrutturazione della tendostruttura, ma la scarsa comunicazione dell’amministrazione comunale a guida PD su un tema sentito dai cittadini”. Lo dice Stefano Pastorelli della Lega Nord dopo l’incontro, avvenuto domenica, con la comunità islamica di Assisi. Soddisfatto Pastorelli, coordinatore comprensoriale del Carroccio, soddisfatti i rappresentanti della comunità , che hanno riportato un bene comune alla piena fruibilità di tutti.

“Nonostante siano stati più volti chiesti chiarimenti – attacca Pastorelli – la giunta a guida Pd e il sindaco Proietti non hanno ritenuto necessario dare spiegazioni su un tema che, di questi tempi, sicuramente interessa i cittadini.

Torniamo quindi a chiedere perché sia stato un consigliere di minoranza a svelare la concessione della tendostruttura, e perché la giunta tutt’ora non abbia  chiarito con i cittadini. Alla comunità islamica, persone che in molti casi vivono qui da anni e che ringrazio per l’invito, ho chiesto collaborazione nel segnalare eventuali ‘teste calde’; in pratica quello che avrebbe dovuto fare l’amministrazione Comunale, ci auguriamo che nel futuro le modalità di concessione delle strutture pubbliche possano essere più chiare e trasparenti possibili”. E se rimane il tempo, tra un selfie e l’altro, invece di cospargersi di “finto buonismo”, che pensino pure a cambiare marcia a questa Amministrazione, che per ora non dà evidenti segni di Cambiamento, se non in Peggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*