L’Assisi Volley, dopo pausa estiva, riprende la propria attività

Tutti i gruppi sono al lavoro guidati dal tridente Michele Stramaccioni, Elisa Duvalloni e Matteo Tognellini.

L’Assisi Volley, dopo pausa estiva, riprende la propria attività. Dopo la pausa estiva e’ ripresa a pieno ritmo l’attività in palestra ad Assisi. Tutti i gruppi sono al lavoro guidati dal tridente Michele Stramaccioni, Elisa Duvalloni e Matteo Tognellini.

In un clima di generale entusiasmo, dopo il successo degli open day, hanno ripreso ad allenarsi anche le Under e i più piccini, le giovanissime promesse del mini volley. Si tratta di un gruppo folto e nutrito che ha confermato in blocco la propria presenza con il team dell’Assisi Volley, dopo l’eccellente lavoro svolto la scorsa stagione.

La palestra, che viaggia ormai a pieno regime, è piacevolmente invasa dal chiassoso mormorio dei più piccoli che con la loro euforia e carica sportiva sono capaci di contagiare tutti, ma proprio tutti, genitori e allenatori compresi.

E’ proprio dal loro sorriso  e dalla loro voglia di divertirsi che Assisi vuole iniziare la nuova stagione, con l’augurio che il clima di festa vissuto i primi giorni sia una piacevole costante per tutto l’anno sportivo.

A tutti gli atleti e atlete della Società va il caloroso in bocca al lupo del Presidente Antonello Piampiano e di tutti i Dirigenti, con l’augurio di mantenere intatto l’entusiasmo visto i primi giorni e di divertirsi giocando a pallavolo.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*