L’edicola votiva di Rivotorto sarà benedetta il giorno di Pasqua

Fioroni: "Ringrazio chi ha fattivamente contribuito ai lavori, non chi si è fatto solo pubblicità..."

L’edicola votiva di Rivotorto sarà benedetta il giorno di Pasqua

L’edicola votiva di Rivotorto sarà benedetta il giorno di Pasqua ASSISI – L’edicola votiva nell’incrocio tra via Sacro Tugurio e via Monte Subasio a Rivotorto sarà sarà benedetta domani. Era stata danneggiata a causa di un incidente stradale. Il consigliere Luigi Bastianini aveva presentato un’interpellanza.

Il consigliere Emidio Fioroni ha ringraziato “chi ha fattivamente contribuito ai lavori, non chi si è fatto solo pubblicità. Ringraziamo il signor Francesco Moretti per l’interessamento per ottenere una parte di risarcimento al danno e per la concessione permanente gratuita di una parte di terreno, un donatore anonimo per il versamento della differenza, l’impresa edile R.S. edilizia e i tecnici che hanno lavorato gratis, oltre ai Priori di Rivotorto e Confraternita di Rivotorto, all’Associazione mutilati e invalidi e As sociazione combattenti, alla Caritas e alla Pro loco. Nessun ringraziamento invece – conclude la nota inviata alla stampa – a quelle persone che non si sono minimamente interessate ai lavori, se non per farsi pubblicità e senza neanche contribuire”.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento su L’edicola votiva di Rivotorto sarà benedetta il giorno di Pasqua

  1. Benissimo. Un suggerimento, dato che molte persone lasciano per devozione fiori portati appositamente o raccolti per strada, perché non mettere dei piccoli vasi o creare uno spazio apposito. Buona Pasqua

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*