Lega Nord Umbria, pronta alla tornata elettorale ad Assisi

Molte le donne di tutte le estrazioni pronte a candidarsi nelle fila della Lega Nord di Assisi

Lega Nord di Assisi interviene su Protesta degenera in Puglia

Lega Nord Umbria, pronta alla tornata elettorale ad Assisi

da Luigi Tardioli
Riunione proficua e operativa quella tenuta in settimana definita la lista che ora passa al vaglio della segreteria regionale Umbria molte le donne di tutte le estrazioni pronte a candidarsi nelle fila della Lega Nord di Assisi.

Si è tenuta in settimana la riunione operativa per i militanti e sostenitori della Lega Nord di Assisi con l’obiettivo di finalizzare questi ultimi mesi di attività per arrivare alla tornata di giugno con i candidati attivi pronti a portare avanti il progetto Lega Nord Umbria in Assisi.

Il segretario Comprensoriale Stefano Pastorelli ha tracciato le linee guida della prossima campagna elettorale e fissato le basi operative per la stessa. Il segretario Stefano Pastorelli ha inoltre annunciato che Matteo Salvini ha dato la disponibilità ad essere presente ad Assisi per un convegno che a breve si andrà ad organizzare con la collaborazione della Amministrazione Comunale uscente.

Il Consigliere Tardioli Luigi ha annunciato che la Lega Nord scenderà in Piazza Moncada a Bastia Umbra presso UmbriaFiere per difendere l’olio italiano e chiedere alla gente di firmare per la legge regionale proposta dal Gruppo in Regione Umbria relativamente alle case popolari che prima devono essere date agli italiani e comunque a chi abita da più di 10 anni nel nostro territorio.

Lega Nord

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*