Con il Cuore

L’ex bomber Loris Gambacorta entra nello staff Angelana

E’ arrivato l’allenatore Sandro Crivelli e già dalle prime avvisaglie si è visto di che pasta è fatto questo tecnico

Una grande Angelana batte il Todi per 4 a 0 E' una marcia trionfale quella dell'Angelana. Il Todi viene spazzato via dai ragazzi di Andrea Montecucco

L’ex bomber Loris Gambacorta entra nello staff Angelana
Da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Entra in punta di piedi ma con scialo l’ex bomber giallorosso, Loris Gambacorta, nello staff del team Angelana e dice subito che questa squadra puo’ puntare ai play off con l’arrivo del trainer Sandro Crivelli. “E’ un vanto per me entrare nell’Angelana dopo averci giocatore con vanto come punta offensiva. La squadra è tosta e l’allenatore Crivelli pure. Quindi avanti tutta!”. Team Manager, Simone Tarpanelli è figlio del non dimenticato presidentissimo, Lucio Tarpanelli, che tante pagine belle aveva scritto guidando il club per anni tra successi personali e d’equipe. “L’Angelana ha un organico di tutto rispetto – commenta Simone Tarpanelli – e dunque perché non puntare avanti con sicurezza ai play off.

E’ arrivato l’allenatore Sandro Crivelli e già dalle prime avvisaglie si è visto di che pasta è fatto questo tecnico vicino per passione a noi e a dettami tecnico-tattici di primo ordine. Già domenica con il Villabiagio si è visto il valore di gioco del tecnico. Non abbiamo fretta ma sicuramente i nostri tifosi possono stare tranquilli per ciò che formazione riuscirà a produrre nel campionato.

Ai tifosi diciamo di seguirci perché l’anno potrebbe essere quello buono”. In effetti la tifoserie pare abbia rispolverato il vecchio mantello della passione stretta e della partecipazione coreografica e vociante sulle gradinate del Migghelli, memore del passato glorioso dei tempi di Angelillo e dei presidenti Migaghelli, Aristei e Tarpanelli. C’è da scommettere che i seguaci sportivi dell’Angelana si faranno sentire con il petto gonfio.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*