Primi d'Italia

Lista “A Sinistra”, giovedì a Tordandrea inizia il tour elettorale

Presso la sede della Pro Loco di Tordandrea nella ex scuola elementare si terrà un incontro con i cittadini

Elezioni Assisi, A Sinistra, prosegue tour elettorale

Lista “A Sinistra”, giovedì a Tordandrea inizia il tour elettorale

Inizia giovedì a Tordandrea il tour elettorale della lista A Sinistra che sarà presente alle elezione comunali di Assisi con una propria lista ed un proprio candidato sindaco che è Luigino Ciotti.

Infatti alle ore 21 di giovedì presso la sede della Pro Loco di Tordandrea nella ex scuola elementare si terrà un incontro con i cittadini dal titolo “Perchè la lista A Sinistra” in cui saranno esaminati i vari problemi della frazione che, come buona parte delle altre del Comune, è abbandonata a se stessa e manca di collegamenti con le altre.

Ovviamente al centro del dibattito saranno anche le questioni relative alla assenza di servizi, alla democrazia e partecipazione, alla mancanza di lavoro e dei diritti sul lavoro, alle questioni ambientali ecc…

Il tour comincia, non a caso, a Tordandrea perchè è il paese natale materno del candidato sindaco e nella cui squadra di calcio Luigino Ciotti ha giocato per molti anni ed ha allenato i ragazzi oltre ad aver combattuto contro la costruzione in loco di un depuratore.

Dopo questo tuffo alle origini la successiva iniziativa sarà la cena di sabato 2 aprile, alle ore 20.00, presso il Ristorante Tre Archi “Cettarella”, Frazione Sterpeto 72, poco prima di Rocca Sant’Angelo.

Cena ovviamente di autofinanziamento per pagare i costi della campagna elettorale al contrario di altre pagate dai candidati che ovviamente sono più assimilabili al voto di scambio.

Lista

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*