Lista “A Sinistra”, giovedì a Tordandrea inizia il tour elettorale

Presso la sede della Pro Loco di Tordandrea nella ex scuola elementare si terrà un incontro con i cittadini

Elezioni Assisi, A Sinistra, prosegue tour elettorale

Lista “A Sinistra”, giovedì a Tordandrea inizia il tour elettorale

Inizia giovedì a Tordandrea il tour elettorale della lista A Sinistra che sarà presente alle elezione comunali di Assisi con una propria lista ed un proprio candidato sindaco che è Luigino Ciotti.

Infatti alle ore 21 di giovedì presso la sede della Pro Loco di Tordandrea nella ex scuola elementare si terrà un incontro con i cittadini dal titolo “Perchè la lista A Sinistra” in cui saranno esaminati i vari problemi della frazione che, come buona parte delle altre del Comune, è abbandonata a se stessa e manca di collegamenti con le altre.

Ovviamente al centro del dibattito saranno anche le questioni relative alla assenza di servizi, alla democrazia e partecipazione, alla mancanza di lavoro e dei diritti sul lavoro, alle questioni ambientali ecc…

Il tour comincia, non a caso, a Tordandrea perchè è il paese natale materno del candidato sindaco e nella cui squadra di calcio Luigino Ciotti ha giocato per molti anni ed ha allenato i ragazzi oltre ad aver combattuto contro la costruzione in loco di un depuratore.

Dopo questo tuffo alle origini la successiva iniziativa sarà la cena di sabato 2 aprile, alle ore 20.00, presso il Ristorante Tre Archi “Cettarella”, Frazione Sterpeto 72, poco prima di Rocca Sant’Angelo.

Cena ovviamente di autofinanziamento per pagare i costi della campagna elettorale al contrario di altre pagate dai candidati che ovviamente sono più assimilabili al voto di scambio.

Lista

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*