Lorenzo Bococco è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

Ala grande, classe 1997, sbarca alla corte di Coach Piazza per la stagione 2017/2018: "Sposo un progetto importante, non vedo l'ora di iniziare"

Lorenzo Bococco è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

Lorenzo Bococco è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

ASSISI – La società Virtus Assisi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 di Lorenzo Bococco. Il nuovo giocatore arriva alla corte di coach Gianmarco Piazza dove disputerà la prossima serie C Silver. Lorenzo Bococco, giovanissimo classe 1997, giocatore versatile e molto fisico, ala grande, 190 cm di altezza per 93 kg di peso, sbarca ad Assisi per vivere la sua nuova avventura, dopo già tante esperienze.

Lorenzo Bococco ha inziato con il basket per la prima volta a San Sisto all’età di 6 anni e da lì non ha mai smesso, girovagando per varie squadre, tra cui Perugia ed Ellera, in quest’ultima compagine ha trascorso il maggior tempo della propria fin qui carriera, poi Tuoro (un anno), Ponte San Giovanni, sotto la guida di con coach Fabrizi e Traino, con all’attivo un campionato Under 18 arrivando all’inter zona nelle Marche.

Il recente passato è a Bastia Umbra, dove ha avuto modo di entrare nei meccanismi delle squadre senior. “Ho deciso di far parte di questo progetto perché stimolato da come esso stesso si presenta – queste le prime parole di Lorenzo Bococco da giocatore rossoblù – nonché dalla crescita e dalla competizione che questo comporta. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di ripagare la fiducia che è stata riposta in me dallo staff della Virtus”. L’augurio dell’intera Società è che sia l’inizio di un lungo e duraturo cammino in maglia Virtus Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*