Meetup Assisi5stelle ringrazia dopo inaugurazione sede

Un risultato notevole se si considera che è il frutto di un impegno volontario e disinteressato di molti

Elezioni 2016, M5s Assisi e il programma per le attività produttive

Meetup Assisi5stelle ringrazia dopo inaugurazione sede

dal Meetup Assisi5stelle
Il Meetup Assisi5stelle ringrazia i tanti Cittadini, Simpatizzanti ed Attivisti del Movimento 5 Stelle che hanno permesso di realizzare una sede dedicata alle prossime elezioni amministrative. Un risultato notevole se si considera che è il frutto di un impegno volontario e disinteressato di molti che, con passione ed altruismo, hanno dedicato tempo e risorse personali.

Un ringraziamento particolare va ai tanti Cittadini che, con le loro donazioni, aiutano economicamente questo Meetup nel perseguire l’obiettivo di presentare una Lista Civica M5S per Assisi.

Per noi la partecipazione è fondamentale e vedere all’inaugurazione della sede la presenza di tanti Cittadini ci conferma che il percorso che abbiamo avviato è nella direzione giusta.
Sappiamo che le prossime settimane e mesi saranno impegnativi, per questo motivo chiediamo sempre, a tutti i Cittadini, di partecipare direttamente, di non fermarsi all’ovvio o al “sentito dire” ma di approfondire , conoscere nel dettaglio e di confrontarsi.

Da oggi il Meetup Assisi5stelle affianca ai consueti canali web o social (virtuali) una sede , un luogo fisico dove incontrarci, incontrare persone, idee e dove potersi confrontare liberamente, senza la mediazione di organismi direttivi o leader. Ci vediamo in viale Patrono d’Italia 29/E a Santa Maria degli Angeli , Assisi.

Meetup Assisi5stelle

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*