Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione

Ci hanno promesso che, nelle prossime ore, ci faranno avere altre foto

Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione

Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione ASSISI – L’allarme arriva direttamente da chi, per escursionismo, arriva, via treno, ad Assisi. Leggete qui: ALLARME ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI ASSISI : Migliaia di turisti stanno arrivando giornalmente ad Assisi, sono escursionisti che in treno arrivano la mattina e ripartono la sera. Purtroppo si sta verificando un qualcosa di vergognoso ! – DENTRO LA STAZIONE FERROVIARIA DI ASSISI NON ESISTE UN DEPOSITO BAGAGLI – Vediamo questi turisti che dopo aver affrontato ore di viaggio in treno si sentono rifiutare da tutti i loro bagagli. E’ chiaro che sono costretti a partire in autobus con le loro valige, per poi sentirsi negare l’ingresso in santuari. Girare dentro Assisi con delle valige è praticamente IMPOSSIBILE ! –

Poche ore dopo l’arrivo vediamo questi turisti ripartire in treno ARRABBIATISSIMI e SCANDALIZZATI di questo servizio Deposito bagagli. Purtroppo dobbiamo assorbire giornalmente queste testuali parole :

E’ UNA VERGOGNA – CON I BAGAGLI NON ABBIAMO POTUTO VISITARE NESSUN SANTUARIO,NON TORNEREMO MAI PIU’ – – NON SIETE CAPACI AD ACCOGLIERE I TURISTI – E’ L’UNICA CITTA’ AL MONDO CHE CI FA GIRARE CON I BAGAGLI – QUESTO TIPO DI ACCOGLIENZA E’ SCHIFOSA – ECC. ECC. ECC. Spero che qualcuno prenda provvedimenti al più presto ! Grazie.

Ora, siamo convinti che, non appena, la notizia arriverà sui tavoli di Palazzo dei Priori, qualcuno alzerà il telefono e si farà sentire, no? Anche perché non è un bel biglietto da visita per Assisi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*