Nuova sede per il Comando di Polizia Locale del Comune di Assisi FOTO E VIDEO

Il comandante del corpo, subito dopo il taglio del nastro, ha mostrato i nuovi uffici con la nuova sala operativa e tutta la tecnologia a disposizione della Polizia Locale

Nuova sede per il Comando di Polizia Locale del Comune di Assisi FOTO E VIDEO

ASSISI – A pochi giorni dal Natale il Comando di Polizia Locale del Comune di Assisi ha una nuova sede. Il taglio del nastro è avvenuto oggi pomeriggio subito dopo la firma del Protocollo di Legalità. Il nuovo comando si è trasferito da via Arco dei Priori in Piazza del Comune. I locali appena rinnovati si trovano al piano terra di Palazzo dei Priori, facilmente raggiungibili da tutti i cittadini ed immediatamente visibili sulla Piazza del Comune, ed oltre agli uffici amministrativi ospitano la centrale operativa nella quale, tra l’altro, confluisce il sistema di gestione e controllo del circuito di settantasette telecamere di videosorveglianza distribuite sul territorio comunale.

Il comandante del corpo, subito dopo il taglio del nastro, ha mostrato i nuovi uffici con la nuova sala operativa e tutta la tecnologia a disposizione della Polizia Locale. Monsignor Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi, ha benedetto i locali.

Guarda il servizio videosu Umbria Journal TV
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*