Papa Francesco Assisi, ha pregato in silenzio alla Porziuncola [FOTO E VIDEO]

Papa Francesco nella Basilica di Santa Maria degli Angeli è stato accolto da P. Michael Anthony Perry, ministro generale dell'ordine francescano dei Frati Minori

Papa Francesco Assisi, ha pregato in silenzio alla Porziuncola. Papa Francesco, seduto su una sedia, come ad Auschwitz, ha pregato in silenzio questo pomeriggio alla Porziuncola di Assisi, dove si è recato in occasione dell’800esimo anniversario della Bolla di Onorio III che concedeva a San Francesco l’indulgenza chiama del “Perdono di Assisi”.

Francesco ha raggiunto Santa Maria degli Angeli, la Basilica che ingloba la Porziuncola, a bordo di una utiliataria, una polo, dal campo sportivo “Migaghelli” dove era
arrivato in elicottero dal Vaticano, accolto da Domenico Sorrentino, arcivescovo-Vescovo di Assisi, da Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Raffaele Cannizzaro, prefetto di Perugia, e Stefania Proietti, Sindaco di Assisi.

Papa Francesco nella Basilica di Santa Maria degli Angeli è stato accolto da P. Michael Anthony Perry, ministro generale dell’ordine francescano dei Frati Minori; da P. Claudio Durighetto, ministro provinciale e da P. Rosario Gugliotta, Custode della Porziuncola.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*