Perdita d’acqua a Capodacqua, problema risolto, Masciolini ritira interrogazione

La fattiva collaborazione tra cittadini attivi ed istituzioni attente al territorio ha contribuito così a risolvere il problema

Perdita d'acqua a Capodacqua, problema risolto, Masciolini ritira interrogazione

Perdita d’acqua a Capodacqua, problema risolto, Masciolini ritira interrogazione

Da Federico Masciolini (Capogruppo Partito Democratico Consiglio Comunale Assisi)
ASSISI – Preso atto dei lavori di sostituzione di circa 50 metri di tubatura volti a risolvere il problema della perdita d’acqua in via del Collicello a Capodacqua e constatata nei giorni scorsi l’efficacia dell’intervento, ho deciso di ritirare l’interrogazione presentata al Sindaco e alla Giunta lo scorso 30 luglio.

Ringrazio la Giunta comunale che ha dato subito seguito all’oggetto della mia interrogazione ed il gestore Umbra Acque che, come da impegni, ha dapprima provveduto con interventi di pronta riparazione e poi con l’intervento risolutivo sopra descritto.

La fattiva collaborazione tra cittadini attivi ed istituzioni attente al territorio ha contribuito così a risolvere un problema che ormai da anni caratterizzava la parte alta di Capodacqua ed una delle proprie fonti.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Il Consigliere Comunale,Provinciale e Capogruppo del PD Assisano non dovrebbe farsi pubblicità per un lavoro “dovuto”da parte di Umbra Acque (viste le bollette care che paghiamo è il minimo che umbra acque possa fare…cioè intervenire quando è necessario…)….speriamo tutti che sia Lei che questa Amministrazione in futuro possiate farvi pubblicità per opere più importanti di una semplice riparazione di una perdita acqua (ripeto…dovuta cari cittadini….dovuta e strapagata con i nostri soldi…quindi non vi fate incantare dalle chiacchiere…umbra acque DOVEVA RIPARARLA anche se ora qualcuno vi fa credere che il merito è suo)altrimenti se Umbra Acque non dovesse fare il proprio dovere caro Masciolini sta a voi prendere i dovuti provvedimenti nei loro confronti a salvaguardia degli interessi dei cittadini del Comune di Assisi….sempreche’ ne abbiate la possibilità e capacità. ..buon lavoro

  2. Qui se una gallina fa un uovo il merito è’ dell’amministrazione.
    Se l’uovo si rompe la colpa è’ della gallina.
    Non mi pare il luogo dove si possano fare dibattiti tra visioni contrapposto.
    Un poco di tutto, un poco di niente

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*