Piatto di Sant’Antonio 2020, cambia la viabilità domenica 19 gennaio 2020

Piatto di Sant’Antonio 2020, cambia la viabilità domenica 19 gennaio 2020

In occasione della manifestazione del “Piatto di Sant’Antonio 2020” che si svolgerà domenica 19 gennaio a Santa Maria degli Angeli è indispensabile regolamentare la circolazione e la sosta nel centro abitato al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento e la salvaguardia dell’incolumità delle persone e cose sulle vie e  piazze interessate.

Con un’ordinanza sono stati adottati i seguenti provvedimenti: 

  • divieto di sosta – zona rimozione 0/24 per tutti i veicoli per lo svolgimento della “Processione solenne” sulle seguenti vie e piazze: Via G. Becchetti, Via Los Angeles, tratto compreso tra via Capitolo delle Stuoie e Via G. Ermini, Piazza Porziuncola, Piazza Innocenzo III, Piazza S. Antonio Abate, Piazzale Tarpani, parcheggio rotatoria Via De Gasperi-Los Angeles (Bar Lollini).
  • divieto di circolazione, a tutti i veicoli, dalle ore 30 e fino al termine dalla Processione solenne sulle seguenti vie: Piazza Porziuncola, Via Los Angeles, nel tratto compreso fra Via Capitolo delle Stuoie e Via Ermini, Via G. Becchetti, Via A. De Gasperi, tratto di strada dietro Palazzetto Mediceo, Via B. Micarelli e Via Patrono d’Italia nel tratto compreso fra Via Los Angeles e Via Protomartiri Francescani;

Il traffico sulle traverse che portano in Via Los Angeles e in Via Becchetti verrà interrotto per il tempo necessario per il passaggio del corteo e i veicoli trovati in sosta verranno rimossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*