Popolo della Famiglia è vicino a tutte le famiglie

E' possibile oggi scegliere chi pensa veramente al bene comune

Popolo della Famiglia è vicino a tutte le famiglie

All’indomani della “Festa della Famiglia”, dichiarata dall’ONU per il 15 maggio di ogni anno, il Popolo della Famiglia vuole rivolgere a tutte le famiglie del territorio comunale un grande augurio.

La famiglia nucleo fondamentale di ogni società dove ognuno di noi è nato, cresciuto e ha sviluppato la propria identità e personalità. Famiglie, siate orgogliose di essere artefici della vera costruzione delle comunità! San Giovanni Paolo II ha dichiarato nel 1998 “La famiglia è il prisma attraverso cui considerare tutti i problemi sociali e attraverso cui passano tutte le questioni politiche”.

Proprio per questo il Popolo della Famiglia, unico in Italia, ha scelto di mettere la Famiglia nel simbolo per dichiarare, che non si può tirare fuori il tema della famiglia solo quando ci fa comodo ma che per noi è il focus principale della nostra politica. Sempre: #PrimalaFamiglia!

Ci domandiamo: chi si batte in Italia per il sostegno alla natalità? Chi si dichiara contro l’aborto? Chi tutela la vita dal concepimento fino alla fine naturale? Chi dichiara che i bambini hanno bisogno di una mamma e un papà?

Questo è il programma del Popolo della Famiglia-Assisi, che già a livello nazionale, pone le radici nella Dottrina Sociale della Chiesa la quale difende la persona senza mai mercificarla. Allora Auguri a tutte le Famiglie, forza, perché è possibile oggi scegliere chi pensa veramente al bene comune.

Popolo della Famiglia

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*