da Movimento 5 Stelle Assisi
Prima mozione presentata del Movimento 5 Stelle. Il consigliere comunale Fabrizio Leggio ha da poco depositato una mozione che chiede la trasmissione della diretta streaming del Consiglio comunale e delle commissioni del Comune di Assisi.
I princìpi di trasparenza e partecipazione sono alla base del Movimento 5 Stelle e riteniamo doveroso che i cittadini possano ascoltare e vedere da casa il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale. D’altronde la nuova sindaca Stefania Proietti ha detto più volte di voler rendere il Comune una “ casa di vetro” e quindi siamo certi che non ci saranno ostacoli ad un’iniziativa così semplice ed utile per i cittadini.
Speriamo che il Comune di Assisi inizi ad andare al passo con i tempi adoperando la tecnologia per incentivare la partecipazione cittadina, un piccolo gesto che sicuramente farà la differenza.
La campagna elettorale è finita e il Movimento 5 Stelle si è già messo a lavoro, ci auguriamo che gli altri non si fermino agli slogan ma che dimostrino concretamente di voler cambiare in meglio il nostro territorio.
Commenta per primo