Prima mozione presentata del Movimento 5 Stelle

La campagna elettorale è finita e il Movimento 5 Stelle si è già messo a lavoro

Prima mozione presentata del Movimento 5 Stelle
da Movimento 5 Stelle Assisi
Prima mozione presentata del Movimento 5 Stelle. Il consigliere comunale Fabrizio Leggio ha da poco depositato una mozione che chiede la trasmissione della diretta streaming del Consiglio comunale e delle commissioni del Comune di Assisi.
I princìpi di trasparenza e partecipazione sono alla base del Movimento 5 Stelle e riteniamo doveroso che i cittadini possano ascoltare e vedere da casa il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale. D’altronde la nuova sindaca Stefania Proietti ha detto più volte di voler rendere il Comune una “ casa di vetro” e quindi siamo certi che non ci saranno ostacoli ad un’iniziativa così semplice ed utile per i cittadini.
Speriamo che il Comune di Assisi inizi ad andare al passo con i tempi adoperando la tecnologia per incentivare la partecipazione cittadina, un piccolo gesto che sicuramente farà la differenza.
La campagna elettorale è finita e il Movimento 5 Stelle si è già messo a lavoro, ci auguriamo che gli altri non si fermino agli slogan ma che dimostrino concretamente di voler cambiare in meglio il nostro territorio.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*