Proietti: “Il nostro programma mette al centro la famiglia”

Tema di quest'anno è la famiglia come "luogo di futuro sostenibile"

Proietti: "Il nostro programma mette al centro la famiglia"

Proietti: “Il nostro programma mette al centro la famiglia”

da Stefania Proietti (candidata a Sindaco)
Il 15 Maggio, come ogni anno, si festeggia la Giornata Internazionale della Famiglia che fu proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Uniti nel 1994, ricorrenza importante per riconoscere e riflettere sul ruolo essenziale che la famiglia svolge all’interno della società moderna come “fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i bambini”.

Tema di quest’anno è la famiglia come “luogo di futuro sostenibile”. Il nostro programma mette al centro proprio questo temi, con le persone e le famiglie, l’ambiente e lo sviluppo umano integrale. Grande è l’importanza delle politiche di sostegno alla famiglia che un’amministrazione comunale può realizzare. Da queste ultime dobbiamo e vogliamo ripartire per contribuire concretamente alla riduzione della povertà, ai rischi emergenti di esclusione e marginalizzazione sociale, alla crisi ambientale e sociale. Possiamo incidere positivamente a livello comunale per aiutare le famiglie, favorendo mamme e papà che lavorano, promuovendo servizi per bambini e anziani, attivando politiche di integrazione sociale e solidarietà intergenerazionale.

Vogliamo una città AMICA DELLA FAMIGLIA E DELLA VITA!!! Per #Assisi non può essere altrimenti!

Proietti

Print Friendly

1 Commento su Proietti: “Il nostro programma mette al centro la famiglia”

  1. Scusi ma di quale famiglia sta parlando ? Visto che il PD la appoggia intende la famiglia gay ? Magari con annessi figli acquistati con la pratica del l’utero in affitto come Vendola ? Tanto per capire, grazie !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*