Protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, Enea e Gse, domani la firma

Assisi prima città in Italia dove agirà la task force per l'efficienza energetica nelle Pubbliche Amministrazioni

Stefania Proietti, Rota e caso mutui, tutte le bufale dell'opposizione

Protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, Enea e Gse, domani la firma

Domani alle 11 la firma del protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, ENEA e GSE. E’ prevista per domani mattina alle 11.00 a palazzo Vallemani di Assisi la firma del protocollo di intesa per uno sviluppo urbano e territoriale sostenibile tra Città di Assisi, ENEA -Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile- e GSE -Gestore dei Servizi Energetici-. A firmare il protocollo il sindaco di Assisi Stefania Proietti insieme al presidente ENEA Federico Testa e al presidente GSE Francesco Sperandini.

La firma segue la presentazione, avvenuta lo scorso 11 luglio alla Camera dei Deputati, del 6° Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica da parte di ENEA cui ha partecipato anche il sindaco di Assisi Stefania Proietti.

Il protocollo che sarà firmato domani ad Assisi è il primo esempio applicativo su scala nazionale della nuova task-force ENEA-GSE che ha per obiettivo l’efficienza energetica nelle Pubbliche Amministrazioni. Nel corso della conferenza stampa saranno presentati gli obiettivi strategici per la Città di Assisi supportati da ENEA e GSE con azioni progettuali, dimostrative e formative.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*