Radio Subasio Assisi, Mika conduttore per una notte

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania e, da qualche settimana, anche a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale

Radio Subasio Assisi, Mika conduttore per una notte

Radio Subasio Assisi, Mika conduttore per una notte

Venerdì 10 novembre l’artista libanese si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato

Domani, venerdì 10 novembre Mika diventerà, per una notte, conduttore radiofonico e si racconterà attraverso sette canzoni d’amore. Accadrà su Radio Subasio. A partire da questa puntata, “Per un’ora d’Amore”, programma cult dell’emittente – in onda ogni sera dalle 22.30 – che da anni accompagna generazioni di innamorati chiamati a scegliere e raccontare con una breve ‘Nota d’Amore’ il motivo che li lega a quella canzone, diventa ancora più emozionale. Nello “Speciale di Per un’ora d’Amore”, un ospite nazionale o internazionale declinerà lo spazio, presentando le canzoni d’amore che meglio lo rappresentano, attingendo al repertorio personale ed anche a quello di altri artisti.

Comincia quindi una nuova epoca di “Per un’ora d’Amore“, perché quello con Mika è solo il primo di una serie di appuntamenti con grandi nomi del panorama musicale: venerdì 17 novembre sarà la volta di Tiziano Ferro.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania e, da qualche settimana, anche a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*